Lo scopo del sito www.studiolegaleadamo.it è quello di presentare lo Studio Legale Adamo, le proprie aree di competenza e di informare i fruitori sulle novità in campo giuridico. I contenuti presenti su questo sito sono di proprietà dello Studio Legale Adamo e dei collaboratori che hanno contribuito alle stesura delle opere qui pubblicate. E’ vietata la riproduzione dei contenuti senza l’espresso consenso dei titolari.
Lo Studio Legale Adamo non risponde della completezza e della veridicità dei contenuti presenti sul sito. Gli articoli che approfondiscono alcune materie del diritto fanno riferimento alle opinioni espresse dai loro autori, mentre le news si basano per lo più su massime giurisprudenziali, pronunce dell’Autorità Antitrust o su eventuali modifiche legislative. Lo Studio non garantisce l’aggiornamento costante del sito e non si assume alcuna responsabilità su eventuali opinioni espresse da terzi.
Laddove nel sito fossero impiegati marchi o comunque oggetti di diritti, anche d’autore, di terzi, se ne riconosce implicitamente la paternità
Tali condizioni di utilizzo si intendono accettate dai fruitori del sito ed ogni rapporto derivante da tale fruizione è da considerarsi regolato dalla Legge italiana.